ORGOGLIO SPORTING MUSILE: 3-1, TRIS A FIRME DIVERSE!

15 marzo 2024

La vittoria numero 9 in campionato dello Sporting Musile è quella ottenuta contro la penultima del girone, il Futsal Postioma. Al Palasport tornano sorrisi ed applausi, dopo la stecca a Jesolo di sette giorni fa, per la squadra di Patrick Marcon che la porta a casa nella ripresa dopo il parziale 1-1 del primo tempo. Sporting che sale a 27 punti, sempre pochi rispetto a quanto si sperava, ma potrebbe essere un buon viatico per regalarsi un finale di campionato d'orgoglio e forza, con quattro turni ancora da giocare ed avversari contro i quali si può e si deve provare a strappare ancora qualche vittoria.

Come detto, vittoria costruita durante un ottimo primo tempo, dove però i Blues (ieri in maglia giallo fluo) concretizzano solo dopo che al 12' era andato sotto, grazie ad un gol rocambolesco del Postioma. Al 18', infatti, arriva il gol dell'1-1 grazie ad una splendida combinazione tra Milan (rientrante) e Da Ros che serve per Alberto Gensomini che dinanzi al portiere ospite non sbaglia e fa centro.

Nella ripresa al 5' il gol del sorpasso, che sorge da un lancio di Carrer per Milan che dalla destra mette al centro per Da Ros che a porta vuota non fallisce, è 2-1! E vittoria in ghiaccio al 16', quando Cogo parte centralmente, serve sulla sinistra Vettori che la mette in mezzo dove Barone si catapulta in anticipo e da due passi mette nel sacco... è 3-1 e lo Sporting, con qualche sofferenza di troppo e anche un rosso al portiere Baldassa, porta a casa la missione. 

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272