LO SPORTING MUSILE NON SI FERMA: 3-5 A VEDELAGO

05 aprile 2024

La chiusura di campionato in crescendo dello Sporting Musile non conosce sosta: a Vedelago i ragazzi di mister Patrick Marcon vincono ancora, 3-5, al termine di un match molto combattuto ma vinto con merito per la mole di occasioni create, per il gioco espresso, per la grinta messa in campo. Tre punti che permettono di superare l'avversario di ieri, Real Biancoceleste, salendo a 33 punti, appena dietro al gruppo delle partecipanti playoff, obiettivo purtroppo non più raggiungibile. Ed è un peccato, per la piega che ha preso ora, troppo tardi, la stagione dello Sporting.

Partita che si mette bene dopo 6', quando Cogo raccoglie sulla sinistra un bel pallone recuperato con caparbietà da Pillon, e di sinistro scarica a rete il vantaggio Blues, 0-1. Al minuto 11 un rigore spiana la strada per l'1-1 dei locali. Ma poco prima dello scadere della prima frazione, ci pensa Pillon a ristabilire il vantaggio, raccogliendo con calcio d'angolo battuto da Vianello. 1-2! Sporting che resiste fino all'intervallo pur avendo da 12 minuti la minaccia del sesto fallo contro. Si va al riposo sul minimo scarto.

Ripresa più ricca di gol ed emozioni: al 2' Milan si prende sulle spalle tutti, parte dalla sua area, salta un paio di avversari e scarica un sinistro imparabile, 1-3! Al 10' il Real accorcia sugli sviluppi di una rimessa laterale, 2-3. Al 20' gran gol di Matteo Gensomini che nasce sulla fascia sinistra e caparbiamente segna raccogliendo un tiro sporco, da pochi passi. 2-4! Palo pieno di Barone a 5' dalla fine. Al 26' l'acuto di Alberto Gensomini che mette a segno un tiro libero che vale il quinto gol degli ospiti. Nel finale, poi, dopo un tiro libero di Vianello non siglato, sulla palla respinta segnano ancora loro per il 3-5 definitivo.
Vittoria bella, cercata, voluta, di uno Sporting Musile che vuol strappare soddisfazioni fino al termine della regular season. 
 

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272