DUE VOLTI NUOVI: MICHELE ARTICO E ALBERTO MILAN ALLO SPORTING!

08 marzo 2022

La società svela altri due volti nuovi che hanno preso a far parte del roster a disposizione di mister Domenico De Caro. Si tratta di due pedine di assoluto valore, che vanno ad incrementare senza dubbio il tasso qualitativo e tecnico della squadra.
In primis Michele Artico (classe '94), ex pivot (ma all'occorrenza anche laterale) del Futsal Jesolo: oramai un "veterano" di questa disciplina, Michele vanta più di 150 presenze e 150 gol in serie C2, con una carriera iniziata con il Ceggia Evolution Five ed il successivo passaggio appunto a Jesolo, dove ha vestito anche la fascia da capitano. "Sono molto felice di essere entrato a far parte dei Blues - ha detto Artico - sono qui fin dal primo allenamento con tanta voglia di mettermi in gioco e di dimostrare le mie capacità per poter aiutare i nuovi compagni a raggiungere importanti obiettivi".
Al contempo arriva anche Alberto Milan (classe '97), giocatore con un trascorso in piazze importanti, visto che a 15 anni il suo "viaggio calcistico" ha fatto tappa nel prestigioso settore giovanile della Liventina Gorghense, poi a 16 anni alla Spal Primavera, a 18 nel Tamai in serie D, così come la stagione successiva alla Fezzanese; ha militato pure nel San Donà in Eccellenza. E' pronto adesso a mettersi a disposizione per la causa dello Sporting Musile, dove, afferma "mi sto trovando molto bene e non vedo l'ora di poter dare il mio contributo alla squadra". 
Benvenuti, Michele e Alberto!

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272