CONTRO GLI HAMMERS BLUES KO!

29 gennaio 2020

Un campo difficile e poco congeniale per le caratteristiche dei blues, qualche episodio che magari poteva essere giudicato diversamente e naturalmente la grande forza degli avversari, hanno contribuito alla sconfitta dello Sporting per 5-3 in questo recupero infrasettimanale. Ma veniamo alla partita che vede al 5' i ragazzi di mister De Caro in vantaggio, su un pallone recuperato a centrocampo da Andrea Vettori e prontamente servito a Filippo Mazzon, che non si fa pregare e insacca 1-0; qualche minuto dopo è Franzin a colpire un palo a portiere battuto. Al 13' tipica azione da calcio a 11 pallone alto sulla testa di un avversario che con un “colpettino” di testa scavalca il portiere in uscita e risultato ristabilito sul 1-1 un paio di minuti più tardi da un'azione di gioco al limite dell'area, dove Marco Piazza subisce una spinta tanto da perdere l'equilibrio e cadere, in attesa del fischio dell'arbitro (mai arrivato),  gli avversari calciano e si portano in vantaggio 2-1 Hammers.
23' su mani di Boer in area l'arbitro decreta un calcio di rigore che Gastaldon con grande intuito riesce a parare. Ripresa al 6' su una punizione dal limite per l'Atletico, la barriera respinge la palla che arriva ad un giocatore avversario dove, con un tiro al volo, non perdona e porta il risultato sul 3-1 un minuto dopo Boer su punizione dal limite calcia direttamente in porta e trova la rete del 3-2 al 13' su rilancio cortissimo del nostro portiere, la palla arriva sui piedi di un avversario che con grande freddezza in area, insacca la rete del 4-2. 
Sembra finita così ma al 22' Boer, che ha disputato una grande prestazione, recupera una palla a centrocampo e dopo un paio di metri calcia a rete accorciando le distanze sul 4-3 ma al 24' gli avversari sempre su una leggerezza dei blues in fase difensiva, recuperano un pallone e con grande tranquillità segnano chiudendo definitivamente le speranze dello Sporting, di raddrizzare l'incontro.
Ora il tempo di archiviare questa partita e pensare subito all'incontro di venerdì contro il Martellago Young al Palasport di Musile, onde evitare di perdere ulteriore distanza dal gruppo di testa.

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272