CUORE SPORTING: BATTUTA LA CAPOLISTA GPA TEAM

17 gennaio 2020

Non è mancato lo spettacolo ieri sera al Palasport di Musile gremito in ogni ordine di posto, un incontro, quello tra i Blues e la capolista GPA Team, emozionante e spettacolare come lo è questo sport.
Sporting Musile in formazione rimaneggiata dagli infortuni e giocatori febbricitanti (tra questi i due portieri Pasquot e Borile), ha visto difendere la propria porta in una partita così delicata; il pivot Marco Girotto che non si è sottratto dall’impegno ma ha dato dimostrazione di saperci fare anche tra i pali, oltre che nelle aree avversarie, difendendo la propria porta con vere e proprie prodezze.
L’incontro subito scoppiettante: dopo due minuti con Franzin che serve Mazzon e non si fa pregare calciando con forza il pallone insaccando la porta avversaria 1-0.
Al 12’ fallo al limite dell’area avversaria su Boer; il solito Mazzon in serata straordinaria, posiziona la palla e piazza un missile imprendibile per il portiere avversario, 2-0 Sporting. Ripresa che inizia con lo stesso ritmo del primo tempo con il GPA Team a far girare la palla con il coinvolgimento del portiere in movimento, uomo in più e migliore in campo degli avversari, creando un forcing non indifferente, ma che i ragazzi di mister De Caro sistematicamente cercano di interrompere per ripartire in velocità, ma al 13’ un contropiede avversario sorprende tutti e con uno scambio veloce, due avversari si trovano soli davanti all’incolpevole Girotto accorciando le distanze 2-1.
Partita che prosegue apertissima, i leoni che non mollano un attimo e sfruttano tutte le occasioni per allungare, GPA che faceva girare palloni per cercare di avvicinarsi il più possibile alla porta, alla fine il risultato rimane invariato. Da segnalare un tiro libero allo scadere calciato da Stefano Boer e deviato dal portiere. Una bella partita tra due grandi squadre (1° e 2° in classifica) che ha visto la squadra di casa conquistare l’intera posta in palio, grazie soprattutto al grande cuore di tutto il gruppo guidato da Domenico De Caro, i ragazzi hanno dato il massimo dimostrando orgoglio e attaccamento alla maglia perché queste partite si vincono in tutti, uniti, fino alla fine. Orgogliosi di voi leoni!

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272