DOPPIO ZERBINATI NON BASTA, SUL "GONG" FANNO 2-2...
03 ottobre 2025
DOPPIO ZERBINATI NON BASTA, SUL "GONG" FANNO 2-2...
Sembrava davvero la volta buona, di gioire per la prima vittoria in campionato, in casa, alla seconda tappa del campionato. Ed invece, l'urlo del successo è rimasto in gola, bloccato da un tiro libero nei secondi finali in pieno recupero che ha rimesso tutto in equilibrio, dopo che Zerbinati con una doppietta ci aveva permesso di impattare e poi di mettere la freccia e sorpassare.
Gara piena di emozioni, pure "caliente" nei concitati attimi finali, è stata insomma gara vera tra Sporting Musile e Futsal Postioma, compagine che arrivava da una vittoria nella prima giornata. Secondo pari consecutivo, dunque, per la truppa di mister Zorzetto, che stavolta può recriminare per aver avuto davvero la vittoria in pugno, sfumata di poco. Vantaggio ospite nel primo tempo al 21' con un rocambolesco gol (ma caparbio) di Ionut Badiu per Postioma. Nella ripresa al 20' Zerbinati lo fa bello, raccogliendo sulla destra una punizione di Gensomini Alberto, si accentra e calcia di sinistro preciso ed angolato per l'1-1. Quattro minuti dopo sembre "Zerbi" riesce ad intercettare una palla ad un avversario e ad insaccare di rapina da pochi passi, 2-1!
In pieno recupero arriva il primo tiro libero per il Futsal Postioma che ha visto il nostro portiere opporsi, al 31', arriva la beffa del 2-2 su un secondo tiro libero… finisce in parità, certamente un risultato che delude più i locali che gli ospiti...