31 luglio 2024
Lo Sporting Musile prosegue la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione 2024/2025: la società annuncia di aver raggiunto l'accordo con Leonardo Zerbinati (classe '99, farà 25 anni a ottobre), proveniente dal Cortellazzo. Lì ha disputato, nello stesso girone nostro, la sua seconda parte di stagione, mettendo a segno 8 reti, mentre prima era al Futsal Jesolo dove aveva già fatto centro altre 15 volte tra coppa e campionato. Un mancino col vizietto del gol insomma, che va a rimpinguare la batteria di uomini offensivi a disposizione di mister Manuel Zago. Con l'arrivo anche di Leo, si spera vivamente di sopperire ai numeri piuttosto bassi del bilancio in zona gol.
"Sono molto contento di essere qui - ha detto Zerbinati - mi hanno convinto molto, oltre alla società che vedo molto appassionata e seria, che segue molto i ragazzi ed è molto attiva sui social, anche l'inserimento di nuovi interessanti giocatori a quelli che già c'erano. Il gruppo mi piace e sono convinto che si possa fare una bella stagione".
"Le mie caratteristiche - prosegue "Leo" - sono quelle di un giocatore d'attacco molto mobile, mancino, cui piace puntare sempre l'uomo, ed è inutile dire che mi piace molto far gol. Oltretutto qui ritrovo degli amici, oltre che dei compagni, come i fratelli Gensomini ed altri ragazzi che si sono spostati a Musile per questa nuova entusiasmante avventura".
Benvenuto, Leonardo!