TRIS DI VITTORIE PER LO SPORTING MUSILE: DOPPIETTE PER PILLON E BARONE (4-1)!

08 dicembre 2023

Terza vittoria di fila e la conferma che con il cambio di allenatore qualcosa è scattato tra i ragazzi dello Sporting Musile: e così al Palasport cittadino anche il Real Biancoceleste, team di Vedelago, deve piegarsi alla forza e al grande cuore di capitan Baldassa e compagni, che vincono 4-1 e dominano il match.

Tre punti fondamentali che catapultano i Blues nei quartieri nobili della classifica, aspettando la prossima in casa dello Sporting QuintoBaldassa, Pillon, Vianello, Cogo e Da Ros: si parte così per la seconda gara con mister Patrick Marcon in panca. E dopo 2' arriva già il vantaggio Sporting: lo sigla Pillon, che chiude un bell'1-2 in velocità con Vianello e di piatto destro insacca con un tiro a mezza altezza, è 1-0! Gli ospiti comunque sono vivi e al 10' vanno vicini al pareggio, ma prima Pillon e poi Baldassa miracolosamente salvano un gol che sembrava fatto. Al 12' il raddoppio con Pillon che calcia da fuori area un tiro non irresistibile ma che sulla sua strada trova una deviazione di un difensore che mette fuori causa il portiere ospite, è 2-0 e doppietta per Enrico! L'inizio dello Sporting Musile è arrembante e al 16' arriva anche il terzo gol, con Daniel Barone che è bravo a crederci e a catapultarsi in scivolata su un tiro cross di Andrea Vettori, immancabile il timbro di Daniel anche stavolta ed è 3-0... Ma al 22' accorcia il Real Biancoceleste con un gol rocambolesco di rapina, su un rilancio della nostra difesa, rimpallo e palla a rete, 3-1. Si va al riposo su questo punteggio.

Nella ripresa padroni di casa in gestione e controllo, senza rischiare nulla, con un'impostazione ed un'attenzione tattica meticolosa, e gara che scorre senza ulteriori sussulti fino al 13', quando di nuovo Daniel Barone mette a segno il gol che chiude la contesa con una conclusione che non lascia scampo al portiere ospite. Siamo 4-1! Nei restanti minuti gli ospiti ci provano a rimettere in piedi la gara, ma le loro conclusioni sono imprecise e come detto il muro Sporting regge, finisce 4-1, tre punti d'oro per i ragazzi di Marcon che continuano a sorridere... bravi raga!

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272