26 luglio 2023
Si arricchisce di nuovi volti la rosa dello Sporting Musile 2023/24: dopo aver presentato Diego Da Ros e Alvise Vianello, oggi è il turno di Andrea Cogo (nella foto). Laterale mancino è un nuovo giocatore dei Blues e proviene dalla serie C2, dove ha militato nell'Arcade Calcio a 5. Partito nel calcio a 11 nel settore giovanile del Treviso, Andrea arriva fino a calcare l'Eccellenza con la Feltrese. Ma ai 30 anni entra nel mondo del calcio a 5 iniziando dapprima a livello amatoriale con la New Team di Spresiano, poi compiendo il passo verso l'agonismo con l'Arcade in serie D.
Nella stagione 2021/22 chiude con un secondo posto in campionato e la vittoria in Coppa Veneto (con sua rete decisiva in finale), vittoria che significa promozione in serie C2 nella stagione 2022/23. Come detto, Cogo è un laterale mancino, che all'occorrenza può ricoprire più ruoli.
"Sono felice di iniziare e provare questa nuova avventura - ha detto Andrea - e di portare il mio contributo allo Sporting Musile. L'obiettivo è quello di fare tutti insieme il massimo per cercare di raggiungere nuove vittorie e traguardi di gruppo".