17 novembre 2024
Assorbito il ko contro la capolista Martellago, lo Sporting Musile riparte dalla vittoria esterna a Meolo: gara in salita, con momenti di difficoltà, ma sempre tenuta a tiro con il piazzato finale del gol del 2-4 a scacciare gli incubi di un altro risultato negativo. Bravissimi i ragazzi di mister Zago, che hanno saputo reagire dunque alla sconfitta della settimana prima e a ridare subito forza al loro cammino, rimanendo così attaccati al treno playoff.
Gara iniziata in salita, si diceva, perché al 7' vanno avanti i locali con la rete fortunosa dell'1-0. Al 15' Albert Gjergji trasforma una giocata veloce su punizione e riporta lo Sporting Musile in parità, 1-1. Al 24' spettacolare gol di Gambino che riceve a centro area, si gira e si sposta sulla sinistra ed insacca. Lo Sporting tira fuori le unghie e piazza anche il terzo gol col tiro libero trasformato da Alberto Gensomini con freddezza, siamo al 28'. Si va così al riposo.
Nella ripresa al 15' loro la riaprono con veemenza, segnando un gol di petto su un cross in mezzo, 2-3 e gara di nuovo in bilico. Ma allo scadere arriva la rete della sicurezza di Rafael Gjergji che sfrutta un'indecisione nella giocata col portiere di movimento da parte degli avversari e va ad insaccare solo soletto in porta. Finisce 2-4, ritorna il sorriso in casa Sporting.