Prosegue la campagna di rafforzamento dello Sporting Musile, che oggi si arricchisce di un nuovo innesto per la stagione 2024/2025: sempre dal Futsal Jesolo sarà del nostro organico Enrico Gambino. Classe '99, compirà a novembre 25 anni, Enrico proveniente dallo Jesolo, andrà a rafforzare la squadra di mister Manuel Zago.
"Sicuramente mi impegnerò - afferma Enrico - per essere di massimo aiuto alla società ed ai miei compagni, gli obiettivi saranno comuni, stiamo creando un bel gruppo e abbiamo voglia di puntare in alto".
- Raccontaci un po' dove ti piace stare di più in campo, e quali sono le tue principali caratteristiche. Ed inoltre, qual è stato il tuo gol più bello l'anno scorso? Ce lo racconti?
"Nasco come pivot - spiega - ma negli ultimi anni ho principalmente giocato come back o laterale, dove mi trovo molto bene. Mi piace usare il fisico e dare tutto fino all'ultimo minuto. A me ovviamente piacciono tutti i miei gol, però sicuramente non posso dimenticare quello alla seconda giornata contro il Postioma: rinvio del portiere e gol di tacco al volo spalle alla porta, senza dubbio il mio preferito".
Benvenuto tra noi, Enrico!
24 luglio 2024