Si chiama "Cash or Trash", il programma televisivo che va in onda sul Nove e che mercoledì 13 aprile scorso ha visto come protagonista una persona che lo Sporting Musile conosce molto bene. Si tratta di Stefano Riolfo, appassionato di sport, di calcio, di futsal e nostro super tifoso, nonchè sostenitore con una partnership fin dagli albori della nostra squadra, nel 2018.
Stefano ha portato in tv un vecchio baule costruito dal padre Vinicio, che ha fondato una nota azienda di valigeria nel 1960. Da allora, infatti, la Cav. Vinicio Riolfo produce valigie e bauli su misura, prodotti made in Italy apprezzati in Italia e all'estero, per la loro eleganza e affidabilità.
Il programma prevede che cinque mercanti si contendano in un’asta oggetti vintage o significativi per i concorrenti che li propongono.
Stefano ha presentato proprio un baule, trovato 15 anni prima a un mercatino, e ne ha riconosciuto la provenienza paterna. Lo ha presentato in tv proprio per rendere omaggio ai genitori, con un mix di ricordi ed emozioni.
Una storia davvero singolare, che ha incuriosito tutti. E che noi abbiamo voluto sottolineare anche con queste poche righe per dirgli grazie e per fargli i complimenti! Bravo Stefano!!!
15 aprile 2022