VETTORI, TOFFOLON E MENEGAZZO: UN ALTRO 3-0 E LO SPORTING VINCE ANCORA!

15 novembre 2019

Comincia a prenderci gusto lo Sporting Musile: una settimana dopo, è ancora 3-0 e porta inviolata a doppia mandata (clean sheet) davanti al pubblico di casa. A farne le spese, stavolta, il Marghera C5, giunto al Palasport con grosse aspettative pur consapevole di incontrare un avversario tosto, perché gli uomini di mister De Caro hanno dato il là al successo nel primo tempo con un gol (Vettori) e una traversa, mentre nella ripresa con Toffolon e un missile di Menegazzo hanno messo il punto esclamativo su una vittoria praticamente mai in discussione. C’è da dire, tuttavia, che soprattutto la prima frazione è stata parecchio equilibrata, con notevoli capovolgimenti di fronte e un Marghera che si è rivelato squadra con spunti interessanti. Tre punti, dunque, fondamentali per i Blues (oggi in tenuta giallo fluo), ed una difesa sempre più ermetica, a testimonianza di una crescita costante che non può che soddisfare mister De Caro. 
Le note salienti: al 6’ vantaggio dello Sporting con il timbro immancabile di bomber Vettori, diagonale preciso e 1-0 che apre le danze. Potrebbe fare bis al 14’ il Vector, ma la traversa gli dice di no e rimanda il raddoppio alla ripresa. 
Rete splendida, a coronamento di un’azione da manuale, al 10’, quando dalla sinistra Boer mette in mezzo per Menegazzo che serve a sua volta Toffolon che insacca e trova il bersaglio grosso, 2-0 e partita più in discesa. Al 21’ arriva anche il tris con un missile di Alberto Menegazzo, che chiude un bello scambio con il pivot Vettori, 3-0 risultato fotocopia di una settimana fa e gioia incontenibile di squadra, mister e tifosi. La seconda vittoria consecutiva proietta lo Sporting verso la parte alta della classifica. 

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272