LO SPORTING MUSILE FATICA CON LE "PICCOLE": 7-7 COL NOALE E PARI INDIGESTO...

31 marzo 2022

Futsal Jesolo, poi Flaminia ed ora il Noale: lo Sporting Musile non fa la grande con le piccole e ottiene l'ennesimo risultato indigesto contro una delle squadre che chiudono la classifica. Troppe distrazioni e poca capacità di mettere al sicuro il risultato, permettono agli avversari di rimanere sempre in partita e di strappare un insperato 7-7 che lascia, nuovamente, tanto amaro in bocca per i ragazzi dello Sporting.

Primo tempo che inizia sotto buoni auspici, ma che si chiude sul 4-3 per i locali; ripresa che si apre con il cecchino Artico sugli scudi, ma Sporting incapace di chiudere la contesa, fino al tiro libero del 7-7 arrivato proprio sul "gong" al 25'...
Le reti dei Blues: al 1' conclusione ravvicinata di Vettori, palla rasoterra che trafigge il portiere di casa, è 0-1; tra il 7' e l'8' pari e sorpasso del Noale, ma all'11' è il solito Artico a lasciare il segno chiudendo un ottimo ed illuminante passaggio di Bugno con un piattone destro che fulmina gli avversari; al 14' "corto muso" in avanti per i nostri, con Boer che calcia una punizione a due scambiando con Artico, si sistema il pallone e col destro la mette imparabilmente nel sacco; nuove distrazioni e nuovo sorpasso dei locali, che tra il 18' e il 24' segnano prima il 3-3 e poi il 4-3.

Tutto da rifare nella ripresa: al 10' è il solito implacabile Michele Artico a rimettere in piedi il match (4-4) su ottimo invito di Ferrazzo; così come al 12' sempre Artico, servito da Boer, la mette dentro da pochi passi da vero rapace; ma il Noale non muore mai e al 15' si porta sul 5-5. Partita da "super Over" con altre reti in arrivo: al 21' Vettori scarica un gran destro sotto la traversa dopo un assist di Boer (5-6), ma al 23' arriva il nuovo pareggio dei locali. Ad un minuto dalla fine è Artico con una super giocata in mezzo a due uomini, a liberarsi al tiro di destro, palla in rete e sembra tutto finito. Ma al 25', come già raccontato, il tiro libero che spegne i sogni di gloria dello Sporting Musile. Pari, 7-7, tutti a casa, con tanto rammarico e la giusta dose di rabbia per tre punti gettati al vento. 

 

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272