BARONE E BUGNO: ALTRI DUE VOLTI NUOVI DELLO SPORTING MUSILE

11 marzo 2022

Periodo di grande fermento in casa Sporting Musile: nelle scorse giornate la compagine del presidente Andrea Segato ha visto all'interno della rosa dei cambiamenti con dei nuovi graditi arrivi. Dopo la presentazione del bomber Artico e del centrale Milan è il momento di altri due colpi: si tratta di Daniel Barone (classe '94) e Kevin Bugno (classe '97).
- Daniel, quali sono i tuoi trascorsi calcistici?
"Sono cresciuto calcisticamente nella zona di Ferrara, più precisamente nella bassa ferrarese, dove ho vinto due campionati con il Berra Calcio, un altro campionato regionale con la Giacomense e un campionato Juniores con il Delta Porto Tolle, dove ho anche avuto modo di esordire in prima squadra in serie D, squadra che poi vinse quel campionato. Dopodiché ho vestito le maglie di Scardovari, Portuense e Mesola tutte in Promozione. Trasferito in zona nel sandonatese, ho giocato con lo Jesolo e con il San Donà, dove poi a causa di un infortunio ho dovuto smettere, ma ora sto bene ed è arrivata la chiamata dello Sporting Musile".
- Com'è stato il tuo approccio in questo nuovo ambiente?
"Devo dire che allo Sporting Musile ho trovato dei compagni stupendi e un ottimo ambiente dove potersi allenare e crescere insieme come squadra. Il presidente contagia tutti per la sua passione ed entusiasmo che ci mette sempre. La cosa che più mi ha sorpreso è la grande presenza sui social che non avevo trovato in nessun altra squadra. Con tutti questi elementi insieme si può ambire a qualcosa di grande. Per essere la mia prima esperienza nel futsal non potevo fare scelta migliore. Il mio ruolo? Direi che sono un laterale tutta fascia, ma mi adatto in qualsiasi posizione".
Ed ecco Kevin Bugno, anche lui cresciuto calcisticamente lontano dalle zone nostre, tra San Cipriano e Treviso (con gli Allievi Nazionali), sempre con il calcio a 11, quindi anche per lui primo "tuffo" nel futsal vero.
- Ti senti pronto per questa nuova avventura?
"Devo dire che sono molto carico per questa nuova esperienza con questa grande società, spero di aiutare i miei nuovi compagni per i successi a venire, sono a disposizione del mister e della squadra per portare questa grande società dove merita. Questa seconda parte di stagione sono convinto ci riserverà grandi sorprese perché abbiamo un gruppo eccezzionale e giovane. Sono davvero felice di essere qui". 

 

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272