TOFFOLON-TRIS "MATA" IL RUBIN: FINISCE 2-9 ...

21 febbraio 2019

Vittoria agevole ieri sera nell'inedito mercoledì di campionato per i ragazzi al cospetto del fanalino di coda Rubin Kebab. Lo Sporting Musile vince 9-2 e prosegue la sua marcia saldamente in testa alla classifica, sempre in attesa degli altri risultati. Primo tempo che si vede sul poco divario di 1-3: apre le danze al 7 ', su un errore del portiere di casa, Andrei Pricop che insacca lo 0-1; dopo un minuto, distrazione fatale per la difesa dello Sporting che apre la porta all'1-1 immediato. Reazione dei ragazzi di coach De Caro che si fa attendere, al 23', con la rete di Federico Toffolon; subito dopo è bomber Andrea Vettori ad allungare trovando il gol dell'1-3 con cui si va al riposo. 
Secondo tempo che vede i "blues" carichi per ampliare il divario e portare a casa bottino pieno: dopo 1' è di nuovo un indiavolato Fede Toffolon a siglare il quarto centro, e sempre lui al 3', di testa, insacca la personale tripletta e il timbro dell'1-5. 
Accorciano i Rubin Kebab sul 2-5, poi al 10' e 11' Stefano Boer fa i suoi soliti due gol ravvicinati (era accaduto anche venerdì scorso in casa) e allunghiamo sul 2-7. 
Anche Lorenzon timbra il cartellino e mette il suo nome sul tabellino dei marcatori con l'ottava rete dei leoni. L'ultimo centro (come venerdì) è opera di Ricky Stefani che fa il 2-9 finale. 
Tre punti importanti in trasferta e Sporting Musile che conferma di essere leader del campionato, in attesa del big match della settimana prossima contro gli Hammers.

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272