"CLEAN SHEET" E GOLEADA: LO SPORTING MUSILE FA 8-0 E CONTINUA A VOLARE ...

01 febbraio 2019

Un'altra vittoria schiacciante dei ragazzi dello Sporting Musile che, oltre a segnare, da due partite hanno tirato giù puro la saracinesca e non beccano più gol: nuovo ampio il divario con gli avversari di stasera, nuova Armonia Fisica, battuti con per 8- 0. Altri tre punti per i "blues" (oggi in arancione) che incontri ai ragazzi di mister De Caro di mantenere ben saldo il primato solitario e di tenere un debita distanza i possibili inseguitori. Altra prova di forza importante: oltre al secondo "clean sheet" di fila, da segnalare anche la varietà dei marcatori di questo match. 
Primo tempo che mette già il punto esclamativo sulla vittoria: apre le danze Franzin che, al termine di uno slalom sullo stretto, trova la rete del vantaggio (1-0), un solo minuto passa ed è il caparbio Andrei Pricop a centrare il bersaglio con un bel tiro; terzo gol e terzo marcatore differente, stavolta è Stefano "Boa" Boer con una conclusione dalla distanza a battere il portiere del New Armonia Fisica (3-0); quarto gol di bomber Andrea Vettori, che "timbra il cartellino" chiudendo a rete dopo una serie di scambi veloci (4-0 e quarto nome diverso sul tabellino); si va al riposo sul 5-0, grazie ad Andrei Pricop che caparbiamente salva una palla in area nostra, si riporta in avanti e scaglia a rete il suo secondo gol della serata. 
Nella ripresa c'è la doppietta anche per Franzin che va di nuovo a rete, portando il punteggio sul 6-0; settimo e ottavo centro sono opera di Riccardo Stefani, che trova la via del gol e firma anche lui la personale doppietta. Da segnalare, nonostante gli otto gol subiti, la strepitosa prova del portiere ospite, che ha evitato un punteggio ben più severo. Vittoria importante che ci permette di arrivare all'importantissima sfida di venerdì prossimo, a Marghera (seconda in classifica fino ad oggi), con un cospicuo vantaggio per affrontare uno scontro diretto che può profumare già di titolo...

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272