SPORTING SUPER! VITTORIA SOTTO L’ALBERO DI NATALE...

21 dicembre 2018

Si conclude con un altro grande successo (2-4) il 2018 dei nostri ragazzi. Partita dura spigolosa per lo Sporting Musile contro un ottimo avversario, il Sandon C5, che ci ha messo seriamente in difficoltà. Vantaggio per loro 1-0 con un pallonetto; tutto sommato la partita rimane equilibrata malgrado i tentativi nostri a rete, gol che arriva su punizione di Stefani proprio allo scadere del primo tempo.
Secondo tempo i ragazzi di Mister De Caro entrano in campo arrembanti, trovando subito al primo minuto la rete, sempre con Stefani. Sembra che la partita si metta bene per i Blues, ma al 9’ una rete dei nostri avversari riporta la partita in parità.
Al 12’, a seguito di un’azione offensiva che ha portato all’espulsione (da cartellino blu per bestemmia) del nostro avversario (numero 10), su una splendida azione prolungata Filippo Mazzon sigla la terza rete dando morale allo Sporting per portare a casa l’intera posta in palio.
Al 20’ Boer su azione mette al sicuro il risultato portando il punteggio sul 2-4; partita che è proseguita con gli ultimi 5 minuti incandescenti in quanto il Sandon non ha mollato un attimo e da un azione finale è scaturito anche un cartellino (rosso) che ha portato l’espulsione del bomber Stefani mandandolo in spogliatoio anzitempo visto che al termine della partita mancava un minuto.
Ancora una volta cuore oltre l’ostacolo per i nostri ragazzi. 
Ed ora pensiamo a far festa e a goderci questo primato sempre più solido. Buone Feste a tutti!

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272