SPORTING MUSILE, BUONA LA PRIMA! 5-3 E PRIMI TRE PUNTI IN TASCA...

06 ottobre 2018

C'era indubbiamente grande attesa, ieri sera, per vedere all'opera il neonato Sporting Musile, squadra tutta nuova, di fatto alla prima uscita ufficiale della stagione. Bene, i ragazzi di mister De Caro hanno superato a pieni voti l'impatto con il campionato: dopo un primo tempo un po' timido, c'è stata una ripresa a dir poco sorprendente, tutta cuore oltre l'ostacolo. Il 5-3 finale è dunque figlio del grande carattere, oltre che dei tratti di geometrie e gioco, mostrati da uno Sporting Musile che ha trovato comunque di fronte un Tropical Legends Peseggia tosto. 
Come detto, primo tempo chiuso sullo 0-0, con qualche automatismo ancora da rodare e qualche giocata affrettata, che non ha permesso ai ragazzi di scalfire il muro eretto dagli ospiti. Non sono comunque mancate le occasioni, tra cui da segnalare un palo. 
Nella seconda frazione di gioco Sporting Musile a testa bassa, determinato a portare a casa il primo successo al debutto: sono dunque arrivati cinque gol con tre marcatori diversi, due doppiette (di Andrea Vettori e Giovanni Mattiuzzo) più il gol di Riccardo Stefani
Insomma, una "prima" coi fiocchi per il team di Musile, che ora, rotto il ghiaccio, può preparare con più serenità la prossima sfida.
Bravi tutti, grande cuore, un cuore che potrà essere fattore determinante anche nelle prossime partite!

 Sporting Musile - Tropical Legends (p.t. 0-0) 5-3
 Andrea Vettori
 Giovanni Mattiuzzo
 Riccardo Stefani

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272