LA COMMERCIALE COLORI, BUON 30° COMPLEANNO!

24 settembre 2022


Tra i più fedeli sostenitori dello Sporting Musile, fin dagli inizi, La Commerciale Colori ha tagliato il prestigioso traguardo dei 30 anni di attività: festa grande, dunque, in via Calnova al civico 138 a San Donà di Piave, per Graziano Toffolon, la moglie Susanna, i figli Riccardo e Federico (nostro player) e la loro "grande famiglia" dei bravissimi dipendenti. Del resto, quando si celebra un anniversario non si festeggia solo il ” compleanno” dell’azienda ma anche la vita del brand, il lavoro di chi ha contribuito a farlo crescere, e tutto ciò che sta dietro al profilo aziendale di una realtà tra le più floride e leader nel settore.

La Commerciale Colori nasce a San Donà di Piave dal lavoro di un giovane applicatore che vuole mettere la sua conoscenza e la sua passione a disposizione dei clienti. Oggi è una squadra giovane, dinamica e appassionata del mondo dei decorativi, dell’edilizia, dell’industria e della nautica, ampliando la gamma con prodotti innovativi ed esclusivi, seguendo con attenzione le necessità dei professionisti del settore e l’evoluzione del mercato. Ricerca, rispetto per l’ambiente e cura del cliente sono le parole chiave che hanno accompagnato La Commerciale Colori in questi trent’anni di esperienza e che li porteranno verso un futuro ancora tutto da scoprire.
Insomma, da parte di tutta la società Sporting Musile un augurio per sempre maggiori successi e una lunga, lunghissima vita di questa azienda che ci sta a cuore, anche perché da sempre al nostro fianco per sostenere la nostra attività sportiva.

AUGURI E ... GRAZIE SEMPRE!

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272