PRIMO TASSELLO: CARLO CERRATO ALLO SPORTING MUSILE!

20 agosto 2022

Non poteva che iniziare con un bel botto la presentazione dei nuovi volti dello Sporting Musile 2022/23, compagine pronta a sbarcare in serie D! I Blues hanno strappato il sì di Carlo Cerrato, difensore-laterale classe '95, proveniente dal Fossalta Piave (Promozione calcio a 11). Carlo è cresciuto nel vivaio del Portogruaro (tra il 2010 e 2013 ha giocato con Giovanissimi, Allievi e Beretti) poi è salito in serie D al Vittorio Veneto Falmec; successivamente ha indossato la maglia della Piovese e del Passarella (in Eccellenza), poi al Noventa (Prima Categoria, stagione 2015/16), dopodichè lo sbarco al Fossalta dove è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata promozione degli Orange, dalla Seconda Categoria (vinto subito il campionato 2015/16) fino alla Promozione, vincendo i playoff di Prima Categoria nel 2017/18. Oggi, dopo quattro stagioni in Promozione, ha deciso di dare un cambio radicale alla sua attività sportiva e di passare al calcio a 5, rispondendo alla chiamata dello Sporting Musile.

"Qualche tempo fa sono stato contattato dal presidente dello Sporting - spiega Carlo - che mi ha illustrato il progetto di questa società. Andrea Segato è una bravissima persona, molto stimato, lo conosco da quando ero molto piccolo ed è molto navigato in questo settore quindi ho creduto subito al suo progetto e a quel che vuole fare". 
"Il calcio a 5 - aggiunge Cerrato - è un mondo nuovo, quindi non vedo l'ora di iniziare ad imparare più cose possibile dai nuovi compagni e dal mister. Questo è un gruppo genuino con bei valori e quindi non vedo l'ora di conoscerli meglio tutti, qualcuno è mio amico anche fuori dal campo quindi direi che è già un vantaggio".
E noi non siamo felici, lo siamo molto di più di averti tra noi, Carlo! Benvenuto nella famiglia dei Leoni!!!

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272