I LEONI TORNANO A RUGGIRE, CHE VITTORIA!

26 novembre 2021

Lo Sporting Musile sa come si vince e torna a farlo nella maniera più concreta possibile. Il 4-0 inflitto al Marghera è il risultato di una partita perfetta, giocata alla grandissima dai ragazzi di De Caro che ritrovano i tanto desiderati tre punti dopo una serie di prestazioni non all’altezza. Il match praticamente va in archivio già nella prima frazione quando i blues vanno al riposo avanti di tre reti e chiudono definitivamente i conti a metà della ripresa con il solito Boer, autore di una doppietta.
Il punteggio si sblocca subito al 3’ quando Vettori, in versione assistman, offre un pallone prezioso a Mazzon che non sbaglia e insacca. Cinque minuti più tardi è Baldassa a compiere un miracolo dagli sviluppi di calcio piazzato e sventare così la minaccia dell’imminente pareggio. Al 14’ è Toffolon show: percussione sulla fascia destra del campo e tiro potente sul primo palo, il portiere respinge ma non blocca e il giocatore dello Sporting è caparbio a raggiungere la sfera e depositarla in rete. Al 22’ arriva la terza rete dei padroni di casa: Mazzon pesca Boer in posizione di pivot e, dal limite dell’area, si gira in maniera splendida coordinandosi alla perfezione e tira in porta trovando il 3-0.
Nella ripresa il Marghera prova a farsi sotto con qualche azione pericolosa, tanti tiri bloccati da Baldassa e altrettanti terminati sul fondo. Lo Sporting controlla e gestisce la palla con saggezza e tranquillità senza mai rischiare veramente tanto e a metà secondo tempo mette il sigillo a una gara sensazionale. Il 4-0 lo firma ancora Boer e i blues possono così tornare a festeggiare una vittoria che mancava da più di un mese.

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272