SUPERMAN BALDASSA NON PUO' FARE DI PIU', E' MINI CRISI SPORTING!

19 novembre 2021

I pareggi delle scorse settimane erano un campanello d’allarme forte e chiaro, ora è arrivata anche la sconfitta, la seconda di questo campionato. Il 4-3 maturato sul campo del Bissuola Hostia non sorride ai ragazzi di De Caro, da cui ci si aspettava una risposta forte dopo le prestazioni opache delle settimane scorse, invece è arrivata un’altra delusione che brucia non poco.
Il match comincia in salita quando al 5’ i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a un calcio di rigore, dopo un fallo commesso da Boer. La reazione dello Sporting è affidata alle conclusioni di Pansini e Mazzon che, con due tiri potenti dal limite dell’area, provano a impensierire il portiere avversario. Il gol del pareggio però arriva al 16’ e porta la firma di Mazzon: corner battuto corto e scambio rapido con Vettori, la palla gli ritorna e la scarica in porta trovando l’1-1. Al 19’ i blues trovano addirittura il gol del vantaggio, questa volta grazie a Vettori che sfrutta il suo fiuto del gol per avventarsi sul pallone e timbrare la rete del 2-1. Prima del duplice fischio però il Bissuola colpisce prima un palo e poi trova il gol del pareggio grazie a un tiro deviato che spiazza l’incolpevole Baldassa.
All’inizio della ripresa il portiere blues sventa altre potenziali occasioni per gli avversari che ripartono con una marcia in più in avvio. Dopo un primo quarto d’oro d’equilibrio al 17’ il Bissuola si riporta avanti: uno due rapido dentro l’area e palla in rete. Difesa nuovamente da rivedere pochi minuti dopo quando un giocatore ospite si trova a tu per tu con il portiere senza aver subito resistenza, l’avversario è libero di scegliere l’angolo e colpire per la quarta volta il portiere dello Sporting. L’ultimo squillo della gara però è a tinte blues: tiro di Girotto da fuori area, il portiere prova a recuperarla in un secondo tempo ma è più lesto Grasso con il tap-in.

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272