STOP SPORTING! PRIMA SCONFITTA STAGIONALE

29 ottobre 2021

Cade il fortino del Palasport, GPA Team compie l’impresa ed esce dal campo con tre punti meritati. Il risultato di 5-4 in favore della squadra ospite è anche troppo generoso nei confronti della squadra di De Caro, che solo nell’ultimo tratto di gara riesce a rendersi pericolosa buttando il cuore oltre l’ostacolo.
La partenza è da dimenticare e la maggior parte dei gol subiti sono frutto di errori di concentrazione dei blues, che con la testa sembrano non essere scesi in campo. Al 3’ è Girotto a sbagliare un retropassaggio e centralmente si inserisce un avversario che non perdona infilando la sfera sotto l’incrocio. Al 12’ azione molto simile e altra ingenuità: palla persa a metà campo e recuperata da un giocatore ospite che, davanti a Baldassa, non sbaglia grazie a uno scavetto ben eseguito. Al 21’ sembra che lo Sporting possa tornare in partita e arriva la reazione e il gol che accorcia il punteggio: il tandem è uno dei soliti, quello formato da Delaini e Vettori con il secondo che sfodera il suo destro potente e la palla che si insacca alle spalle del portiere. Allo scadere del primo tempo invece GPA Team allunga ancora una volta, sbagliando anche un calcio di rigore prima della rete del 3-1.
Lo Sporting ritorna in campo nella ripresa ancora con un approccio da rivedere e sono quindi gli ospiti a dettare i ritmi. Al 4’ arriva il 4-1 dopo che la difesa blues è rimasta sorpresa da un lancio in profondità. All’8’ Delaini trasforma un rigore, ma la squadra di De Caro non sembra essere in serata e gli avversari continuano a dimostrarsi rapidi e veloci, pericolosi in ogni situazione. GPA Team trova al 13’ il gol del 5-2 che sembra incanalare la sfida verso la vittoria, ma quando tutto sembrava ormai perduto lo Sporting alza la testa e attacca costantemente la difesa avversaria. Al 21’ Cattaruzzo insacca per il 5-3 su assist di Vettori, mentre due minuti più tardi è ancora il bomber a trovare la via del gol su assit di Boer. Il palo di Cattaruzzo a tempo scaduto fa tremare la porta e tutto il pubblico presente, purtroppo però non c’è più tempo e lo Sporting cade nel definitivo 5-4.

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272