GENSOMINI E SCOLLO ALLO SPORTING

04 settembre 2020

Matteo Gensomini e Giuseppe Scollo sono ufficialmente due giocatori dello Sporting Musile. I due nuovi arrivi in casa blues sono già pronti ad affrontare al massimo l’inizio della nuova stagione e, dopo le belle parole di apprezzamento del tecnico De Caro, non vedono l’ora di integrarsi con il resto della squadra.
Entrare in un ambiente del tutto nuovo non è mai facile ma entrambi hanno conosciuto la famiglia dello Sporting attraverso delle conoscenze che già fanno parte del gruppo. La rosa dunque si allarga e dopo gli addii di qualche giocatore la società ha puntato in alto scegliendo giocatori d’esperienza e di sicuro affidamento.
Gensomini ha già giocato in palcoscenici importanti arrivando a disputare la coppa italia e la serie B nazionale, due traguardi del tutto invidiabili, tanta esperienza da portare da adesso in poi all’interno del Palasport di Musile. «Negli ultimi quattro, cinque anni ho giocato al Nettuno in C2 ma purtroppo un brutto infortunio al legamento crociato mi ha complicato un po’ le cose. Sono qui allo Sporting Musile per cominciare una nuova avventura, riconquistare la fiducia nei miei mezzi e rilanciarmi in questo fantastico mondo che è quello del futsal».
Per Giuseppe Scollo invece sarà un esordio assoluto con il calcio a 5, infatti il nuovo giocatore dello Sporting ha sempre giocato a calcio a 11 tra le fila di San Donà, Quarto d’Altino e Jesolo.
La società blues rappresenta per Scollo un passo importante della sua carriera sportiva, è un giocatore molto ambizioso e non vede l’ora di vincere con la nuova maglia. «Quando scendo in campo ho in testa soltanto due cose: divertirmi e vincere. Il divertimento solitamente è la conseguenza diretta della vittoria perciò vincere è l’unica cosa che conta».

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272