LO SPORTING PASSA ANCHE A SCORZE'... 6-2 AL PSJ HEROES

22 marzo 2019

Una bella e intensa partita, quella disputata dai ragazzi di mister De Caro, con poche distrazioni e sempre pronti a recuperare palla specie nella metà campo avversaria.
Subito al 1° minuto, Boer si infila nell'area avversaria e nell'uno contro uno salta il difensore insaccando in rete, passano due minuti e su uno scambio Lorenzon-Vettori, il bomber non si fa pregare calciando con forza sotto la traversa portando a 2 le reti, al 4° minuto Vettori scarica indietro a Mattiuzzo che da centrocampo fa partire un missile imparabile per il portiere avversario.
La furia dei Leoni non si ferma e dopo aver sfiorato il gol più volte è sempre Mattiuzzo che sulla linea laterale sinistra, controlla e calcia con forza e precisione, mettendo in sicurezza il risultato sul 4-0. Mancano ancora dieci minuti al termine della prima frazione di gioco e i blues controllano l'incontro fino a poco prima dello scadere, dove ai nostri avversari viene concesso un tiro libero consentendogli di accorciare le distanze e portarsi sul 4-1. Allo scadere viene concesso un tiro libero anche allo Sporting che però Mattiuzzo non realizza e calcia sopra la traversa.
Ripresa che inizia con la squadra di casa in pressing alla ricerca della rete che potrebbe riaprire la partita, ma è al 10° che su un fallo al limite dell'area, Mazzon posiziona la palla e invece di calciare, appoggia a Boer che non si fa pregare e realizza la rete del 5-1. Altro tiro libero per i nostri ragazzi per somma di falli, questa volta al tiro Stefano Boer per la rete del 6-1 a questo punto la partita non ha più molto da dire con qualche distrazione da una parte e dall'altra, tra queste ad un minuto dalla fine un giocatore avversario marcato non a dovere ha consentito al PSJ Heroes di accorciare le distanze e concludere la partita sul risultato di 6-2.
Ottima comunque la prova dello Sporting Musile, che ha disputato un incontro intelligente senza cercare finezze, ma ottimizzando ogni singolo pallone ottenendo un risultato importantissimo, visto anche il filotto di risultati positivi dei nostri avversari.
 

Altre Pagine

A.S.D. SPORTING MUSILE
Via Amalfi 20
Musile di Piave
30024
P.iva: 04500570272
Cf: 04500570272